Siti internet

Trusis, mentire è solo l’inizio

Trusis, un gioco coinvolgente in cui scopo è mentire a tutti!

Nato nel 2009 dall’idea di un gioco online, Trusis è ispirato a famosi social games da tavolo. Negli anni ha trovato sempre più riscontri in tutto il territorio nazionale. Con diverse migliaia di utenti all’attivo, è il passatempo preferito di molti giovani e non solo.

Maggiori informazioni

Green Country, urban gardening

Green Country, passione per il verde

Green Country Grow Shop è un progetto che nasce dalla passione per il verde in tutte le sue espressioni. Passione che nasce dal cuore e che col cuore è condivisa.

Il negozio dispone di un catalogo costantemente aggiornato con i principali prodotti per la coltivazione. Da Green Country troverete tutto il supporto necessario per partire col piede giusto e puntare al massimo risultato!

Questo lo slogan dell’azienda che Scribit segue nello sviluppo e gestione di un e-commerce completo e ricco di numerosi prodotti. Questo supporta efficacemente un negozio situato in provincia di Milano.

Il Prato, E-commerce della casa editrice di narrativa

Il prato, casa editrice di Padova

Da diversi anni gestiamo l’e-commerce della casa editrice Il Prato, un’importante realtà nella provincia di Padova nell’ambito del testo antico e non solo. Essa si occupa infatti, oltre che di narrativa moderna, di  restauro e conservazione dei beni culturali, di storia e arte.

In stretta collaborazione con loro abbiamo sviluppato diverse sezioni del sito e forniamo assistenza e manutenzione allo stesso.

Single game, progetto sportivo e sociale

Single game, non solo un gioco, un progetto di civiltà

Citando una parte del regolamento stesso: Single Game è la riunione di un gruppo di amici che […] condividono il calcio come sport di aggregazione con il giusto agonismo mettendo sempre al primo posto l’amicizia, la lealtà sportiva e la voglia di stare insieme.

È così che Scribit, avvicinandosi a questa interessante realtà della Puglia, desiderosa di espandersi a livello nazionale, ha creato il portale ufficiale del gioco. Un sito pubblico, per chi vuole conoscere il regolamento del gioco, e un portale privato per chi ne fa già parte.

Maggiori informazioni