Perchè WordPress?

Utilizziamo WordPress sin dalle prime versioni perché riteniamo sia, oltre che il CMS (Content Management System) nettamente più usato sul mercato, uno strumento molto ricco di funzionalità di base. L’utilizzo di plugin e temi inoltre permettono uno sviluppo del sito più rapido e controllato.

Dove il cliente non ha l’esigenza di una forte personalizzazione delle funzionalità, sviluppiamo sulla piattaforma WordPress, ormai standard de facto della programmazione web. Ciò garantisce piattaforme più aggiornate e sicure da attacchi esterni, ormai all’ordine del giorno nel mondo di internet.

Plugin gratuiti, un’occasione da sfruttare

Facciamo inoltre parte degli sviluppatori WordPress.org per quanto riguarda la creazione di plugin, componenti installabili su qualsiasi sito che utilizzi questa piattaforma e che ne ampliano le funzionalità di base.

Al nostro attivo abbiamo 3 plugin pubblicati sul repository pubblico di WordPress, che contano centinaia di installazioni attive in tutto il mondo.

Plugin PRO, un’occasione per migliorare

Inoltre sviluppiamo, su richiesta del cliente, personalizzazioni dei plugin sul vostro sito o sviluppo di nuovi plugin per inserire nuove funzionalità nel vostro portale, esattamente come le avete immaginate e come necessita il vostro business.